RICERCA PERDITE

RICERCA PERDITE

 

NO DEMOLIZIONI A CASO!

HAI UNA PERDITA NON TI PREOCCUPARE TI POSSIAMO AIUTARE A TROVARLA CON LA NOSTRA TECNOLOGIA.

LEGGI A SEGUITO LE INFORMAZIONI

La perdita d'acqua nelle tubazioni interrate o sottotraccia nei pavimenti prima di farsi trovare potrebbe danneggiare la tua casa o quella del tuo vicino.

  • Una perdita idrica non visibile viene definita perdita acqua occulta e normalmente enascosta sotto la superficie di pavimentazioni o pareti.
  • Prolungare il momento del ritrovamento di una perdita d'acqua peggiora solamente la situazione e aumenta notevolmente i danni .
  • Oggi per trovare la posizione di una perdita occulta in un impianto idrico abbiamo a disposizione strumentazione elettronica all’avanguardia
    • Possiamo trovare il 99,99% delle perdite/infiltrazione senza nessuna demolizione, con tecniche professionali, con le migliori attrezzature e tecniche oggi disponibili nel settore della ricerca perdite idriche.
  • Non serve più demolire alla cieca per capire dove si è rotto un tubo e causa una perdita acqua, noi te la troviamo velocemente in modalità non distruttiva, senza scavi e senza demolizioni.
  • Il contatore dell'acqua gira senza mai fermarsi? Hai eseguito l'autolettura del contatore dell'acqua e ti sei accorto che consumi troppo? La tua bolletta acqua è troppo costosa?
  • Il tuo idraulico ti ha detto che deve rompere il pavimento  per capire dovè il tubo e che non sa dove cercare?  Ricorda prima di affrontare inutili interventi dannosi chiama noi con una spesa sostenuta localizziamo la tua perdita.
  •  

La termocamera:

Lo strumento di misura per tutte le esigenze: le termocamere sono di una versatilità impareggiabile. Infatti la termografia rende visibili le temperature facilitando il lavoro in tantissime applicazioni, eccone alcuni esempi:

  • Nella costruzione di impianti di riscaldamento la termografia vi consentirà di verificare il funzionamento di riscaldamenti da pavimento o di rilevare perdite in modo non distruttivo. 
  • Nel vostro impianto di riscaldamento verifichiamo la corretta circolazione e troviamo ostruzioni dovuti a depositi fangosi,ferrosi,e nel impianto a pavimento formazioni di alghe e quindi cattiva circolazione=scarso rendimento
  • In Edilizia possiamo analizzare i ponti termici della vostra abitazione

Il Geofono:

Quando un tubo è danneggiato, l’acqua che fuoriesce genera rumori che si propagano in modi diversi.
Hydrolux HL 7000 rende questi rumori visibili e udibili:

1.L’acqua che fuoriesce direttamente dal punto di fuga emette rumori che vengono trasportati attraverso ilterreno.Hydrolux rileva questi rumori con l’aiuto del microfono di terra e visualizza il volume e lo spettro di frequenza in modo grafico.

2.Hydrolux abbinato a un microfono di test permette di studiare il rumore di perdita che si propaga anche lungo la tubazione e la colonna d’acqua. Si possono quindi auscultare punti di contatto remoto del tubo (idranti,saracinesche, aste di manovra, collegamenti domestici, ecc.).

Alla base di queste applicazioni vi è una unità di controllo intuitiva dotata di un display a colori touchscreen da 4,3”.Propone un menù di facile navigazione oltre ad una semplice lettura dei dati di misura rilevati.

Il Gas Tracciante:

A caccia di perdite!

Il nuovo rilevatore di gas tracciante HUNTER H2 è stato ottimizzato per una sola applicazione, la ricerca di perdite in tubazioni! Questo è immediatamente evidente nella pratica. Nello sviluppo del sensore del gas nella camera di flusso sono state portate le nostre esperienze arrivando a una risposta senza precedenti nella stabilità e velocità di misura. La propagazione più piccola del gas può essere rilevata con certezza e il rilevatore visualizza la misurazione in modo affidabile e di facile lettura per una valutazione professionale.

Ciò significa migliori tempi di risposta anche a basse concentrazioni di gas

 

Il cerca servizi vSCAN:

Il sistema di localizzazione vScan è stato sviluppato per effettuare e controllare la mappatura di tutti i tipi di servizi metallici interrati presenti nel sottosuolo. Consente quindi di evitare danni e di ottimizzare l’impiego di macchine per gli scavi.
È quindi particolarmente indicato per imprese specializzate nella posa di sottoservizi e nella costruzione di strade, così come per imprese che eseguono opere di giardinaggio.

Nel ricevitore è integrata una piccola antenna che permette la localizzazione dei sottoservizi.

Per informazioni non esitare a contattarci allo 0429/602269 oppure tramite email a: info@tecnoidraulicaeste.it 

 

 

 

 

CONTATTACI SUBITO
I nostri operatori ti risponderanno a breve per soddisfare la tua richiesta:
Autorizzo il trattamento dei dati personali (D.Lgs 30/06/2003 n.196). leggi l'Informativa

TECNOIDRAULICA
Via San Girolamo, 2
35042 Este (PD)
P.Iva. 04031250287
Ufficio/Show Room 0429 602269
E-Mail. info@tecnoidraulicaeste.it

ORARI NEGOZIO
Dal lunedì al venerdì :
dalle 08.00 alle 12.30 – 15.30 alle 19.00
Il sabato:
dalle 08.30 alle 12.30

SEGUICI SU