RENDIMENTO IMPIANTO PAVIMENTO

RENDIMENTO IMPIANTO PAVIMENTO

- RENDIMENTO + SPESA!

Tutti gli impianti a pannello radiante (es. impianti a pavimento), funzionano sul principio dell'acqua che, circolando nel sistema dopo essere stata riscaldata nella caldaia, assicura il trasporto del calore in tutta l'abitazione.

L'acqua presente nell'impianto, di solito, si carica quando l'impianto viene posato, e poi non viene più tolta (a meno di interventi straordinari). Il fatto che l'acqua rimanga parecchi anni nei tubi e nei termosifoni, a volte innesca processi di deterioramento dell'impianto stesso che dovrebbero essere evitati e che portano alla formazione di detriti e fanghi. Tali detriti possono essere di diversa natura, tra cui prodotti della corrosione, depositi di calcare, residui metallici e crescite microbiologiche.

La corrosione si sviluppa più rapidamente quando l'acqua è calda e ricca di sostanze chimiche che ne modificano l'acidità e la sua gravità dipende da vari fattori, tra i quali il tipo di materiali presenti nel sistema, la quantità d'aria che può essere immessa e la natura dell'acqua di reintegro.

Ma quali problemi può causare la corrosione? Oltre a causare fessurazioni delle tubazioni, che si manifestano comunque per livelli di corrosione avanzati, la fanghiglia ed i detriti possono danneggiare tutte le parti dell'impianto. I detriti vanno però a modificare questo equilibrio rallentando il flusso e portando ad un surriscaldamento dell'elemento, che, oltre ad accorciare la vita dell'apparecchio portando a guasti dovuti a stress termico indotto, è anche causa di una forte rumorosità.

Tecnoidraulica mette a disposizione la propria esperienza e attrezzatura di ultima generazione per risolvere il vostro problema in modo non invasivo ma semplicemente utilizzando la tecnologia a infrarossi con la termocamera TESTO.

LISTINO PREZZI:

- rendimento termico impianto sviluppato in abitazione di 90mq: € 220,00 + iva

- dai 90 ai 180mq:  € 340,00 + iva

Cosa vi consegnamo:

- report fotografico completo di immagini a infrarossi e reale,

- valutazione descrittiva del rendimento,

- valutazione anomalie di circolazione,

- soluzione.

Per informazioni non esitare a contattarci allo 0429/602269 oppure tramite email a: info@tecnoidraulicaeste.it 

CONTATTACI SUBITO
I nostri operatori ti risponderanno a breve per soddisfare la tua richiesta:
Autorizzo il trattamento dei dati personali (D.Lgs 30/06/2003 n.196). leggi l'Informativa

TECNOIDRAULICA
Via San Girolamo, 2
35042 Este (PD)
P.Iva. 04031250287
Ufficio/Show Room 0429 602269
E-Mail. info@tecnoidraulicaeste.it

ORARI NEGOZIO
Dal lunedì al venerdì :
dalle 08.00 alle 12.30 – 15.30 alle 19.00
Il sabato:
dalle 08.30 alle 12.30

SEGUICI SU   

Powered By BSS